Un saluto da Daniele Pulcini

daniele pulcini

È con grande entusiasmo che saluto il rinnovato sito del Gruppo Pulcini. Rappresenta una nuova tappa nella nostra storia sessantennale, un passaggio ineludibile, vista la rilevanza crescente del web nella nostra società, ma soprattutto un’opportunità imperdibile.

Il nuovo portale, infatti, consentirà di raccontare chi siamo e interagire meglio con il nostro pubblico. A tal fine – oltre all’area Contatti – l’utente potrà visitare le varie sezioni tematiche, nelle quali numeri, parole e immagini raccontano ciò che abbiamo realizzato, ciò che stiamo facendo e ciò che abbiamo in programma.

Nel tempo il nostro gruppo ha ampliato le sue aree di interessi, rivolgendosi ai settori dell’intrattenimento e della ristorazione. Così, nelle apposite sezioni, si potranno “visitare” gli incantevoli luoghi di Poltu Quatu e “rivivere” gli eventi più importanti. Poltu Quatu, mirabile intuizione di papà Antonio a fine Anni Settanta, è oggi un complesso di hotel, negozi e ristorazione e attività d’intrattenimento immersi nella splendida natura della Sardegna, con una marina che può ospitare 300 barche fino a 50 metri. Un’esperienza nella quale il rispetto per l’ambiente e l’amore per il made in Italy si amalgamano con la solidità, la funzionalità e la tecnologia tipiche della nostra edilizia. In fondo, la storia del gruppo Pulcini è questa. Una storia tutta italiana, nella quale costruire significa realizzare progetti di vita.

E allora, buona navigazione…

Daniele Pulcini