Grand Hotel Poltu Quatu, Misure di Sicurezza Covid-19

Swimming Pool Poltu Quatu

Il Grand Hotel Poltu Quatu tiene in grande considerazione la salvaguardia dello Staff e degli Ospiti.
A tal fine, oltre al monitoraggio e aggiornamento costante di tutte le misure disposte dalle autorità competenti (OMS, ISS, Governo, Enti Locali) l’hotel ha predisposto alcuni punti che verranno seguiti per contrastare e contenere la diffusione del Covid-19.

Tali punti sono soggetti a integrazione e modifica a seconda delle disposizione successive poste in essere dagli organi sopra citati dopo la stesura del presente documento.

–  Il Grand Hotel Poltu Quatu assicura pulizia e sanificazione delle aree comuni e dei locali aperti al pubblico ripetuta in diversi momenti della giornata. Redistribuzione dei flussi negli spazi accessibili dai clienti.
– Dispenser automatici con gel igienizzanti verranno predisposti in diverse aree dell’Hotel.
– Al fine di sensibilizzare lo Staff alla conoscenza delle procedure interne e dei protocolli di sicurezza posti in essere, tutto il personale verrà formato con apposite sessioni di aggiornamento, dotato di sistemi di protezione individuale e sottoposto a screening periodico.
– All’arrivo del cliente in hotel verrà eseguita la procedura di igienizzazione dei bagagli.
– E’ stato predisposta un’implementazione dei servizi di delivery e digitalizzazione delle prenotazioni.
– Nell’area piscina verrà rispettato il distanziamento previsto, i lettini saranno sanificati dopo ogni utilizzo e la clorazione avverrà attraverso sistemi automatici.
– Il servizio navetta per le spiagge sarà predisposto in osservanza alle regole di distanziamento di sicurezza e sanificazione, allo stesso modo i gestori delle spiagge con cui collabora il Grand Hotel Poltu Quatu, si occuperanno di sanificare ed igienizzare le postazioni ad ogni cambio ospite.
– I nostri Ristoranti e Bar garantiranno le distanze previste, con igienizzazione dei locali e dei tavoli per ogni singolo utilizzo. La prenotazione anticipata permetterà di organizzare al meglio i servizi di ristorazione.
– Un piano di procedure sanitarie è stato disposto per tutti i fornitori che verranno a contatto con il nostro hotel.
Tutte queste procedure verranno espletate mantenendo quanto più possibile l’atmosfera e la natura che contraddistingue il Grand Hotel Poltu Quatu, siamo quindi pronti ad accogliervi in tutta sicurezza.

Per prenotazioni e/o informazioni potete contattarci all’indirizzo email hotel@poltuquatu.com