Apre il Lío Sardinia a Poltu Quatu

lio_poltu quatu

Con l’apertura il 27 luglio 2019 dell’iconico ristorante cabaret Lío SardiniaPoltu Quatu, una delle località più esclusive della costa nord orientale della Sardegna, dove un piccolo angolo di paradiso immerso nella macchia mediterranea si affaccia sull’Arcipelago della Maddalena.

Lío Sardinia, situato nei pressi del Grand Hotel Poltu Quatu, regalerà un’esperienza difficile da dimenticare: divertimento autentico, glamour irriverente e ottima cucina conquisteranno l’isola facendo rivivere l’inconfondibile mood di Lío ed aprirà le sue porte per la prima volta il 27 luglio e sarà sempre operativo nei giorni feriali e nei weekend dalle 20.30 alle 03.00.
Il nuovo locale, come il suo gemello di Ibiza, avrà il migliore entourage, sia a livello nazionale che internazionale, di DJ, musicisti, ballerini, artisti e coreografi, con uno stile sempre in linea con l’originale: provocatorio, audace e sensuale.

Siamo felici di ospitare una struttura leader nel entertainment su scala internazionale. Oltre a giovare al consolidamento della leadership della nostra struttura, Lío porterà una ventata di ospiti internazionali e di personalità che contribuiranno allo sviluppo del business per tutto l’indotto della Sardegna”, commenta così la nuova apertura Daniele Pulcini CEO del Gruppo Pulcini, proprietario della Marina di Poltu Quatu.